PESCARA: CONCERTO DI GORAN BREGOVIC IL 4 SETTEMBRE PER IL LANCIO DI ”ABRUZZO OPEN DAY”

12 Agosto 2016 11:00

Pescara - Cultura

PESCARA – Sarà il concerto del grande compositore e musicista serbo Goran Bregovic, l'evento di presentazione ufficiale dell'Abruzzo Open Day, l'iniziativa lanciata dalla Giunta regionale per il rilancio dell'attrattività turistica della regione.

Una strategia che scommette non solo sulle ricchezze naturalistiche e paesaggistiche, ma anche e soprattutto sulla capacità di organizzare eventi caratterizzanti e interessanti per chi sceglie di visitare il territorio.





Bregovich si esibirà il 4 settembre prossimo all'Arena del Mare di Pescara e il concerto sarà interamente finanziato dal gruppo Intesa Sanpaolo, che ha concesso alla Regione un contributo di 50mila euro per l'organizzazione dell'iniziativa.

“La scelta di un istituto bancario di primaria importanza come Intesa Sanpaolo – ha commentato il presidente Luciano D'Alfonso – di sostenere Abruzzo Open Day, conferma la validità del nostro progetto, che sta ottenendo un riscontro eccezionale da parte di operatori turistici e commerciali di tutta la regione”. La sessione Winter di Abruzzo Open Day si svolgerà dal 28 ottobre al primo novembre prossimi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web