PESCARA: EROINA E COCAINA IN CASA, ARRESTATA AL FERRO DI CAVALLO

27 Novembre 2017 20:42

Pescara - Cronaca

PESCARA – Nella giornata del 25 novembre 2017 la polizia di Stato ha arrestato Giulia Spinelli, pescarese, classe’78, pregiudicata residente a Pescara, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Nella circostanza l'equipaggio di una pattuglia della squadra volante, durante il servizio pomeridiano, ha acquisito un'informazione ritenuta fondata a riguardo di una donna 39 enne intenta allo spaccio di sostanze stupefacenti, la quale risiedeva all'interno del complesso residenziale noto come 'Ferro di Cavallo'. 





Gli agenti sono entrati nel caseggiato e, giunti presso l’abitazione della donna, hanno il cugino della stessa che con forza cercava di impedire lorol’ingresso. 

La donna è stata identificata per la citata Giulia Spinelli e si trovava all’interno dell'abitazione. 

L'immediata perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire sul ripiano della lavatrice, un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di 03,59 grammi lordi, un involucro in cellophane contenente eroina del peso complessivo di 13,41 grammi lordi, un coltello da cucina ed un bilancino di precisione; inoltre veniva sequestrata la somma di 888,45 euro che il cugino della donna custodiva nel proprio borsello.





Quest'ultimo è stato deferito all'autorità giudiziaria per i reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna arrestata, dopo le formalità di rito, venivacollocata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: