PESCARA: IL 7 NOVEMBRE AL VIA LA CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE DELLA ASL

28 Ottobre 2019 13:53

Pescara -

PESCARA – Giovedì 7 Novembre 2019, alle ore 11.00, presso la sala riunioni della direzione generale della Asl di Pescara in via Renato Paolini n. 45, Antonio Caponetti, direttore generale facente funzioni della ASL di Pescara, presenterà l’avvio della campagna antinfluenzale 2019-2020, prevista per il 7 novembre.

In sede di conferenza stampa verranno fornite informazioni su: iniziative aziendali per la promozione della Campagna antinfluenzale, raccomandazioni per la stagione 2019-2020; misure di igiene e promozione individuali, modalità di svolgimento della campagna antinfluenzale nella ASL di Pescara, andamento dell’ influenza nella ASL di Pescara nella stagione 2018-2019: complicanze e mortalità.





E poi ovviamente, sui vaccini disponibili, precauzioni/controindicazioni, obiettivi di copertura del programma di vaccinazione.

Interverranno Caponetti, direttore generale f.f. della ASL di Pescara, Laura Pelino, dirigente Servizio Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica della Asl di Pescara, Giustino Parruti, direttore UOC Malattie Infettive

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: