PESCARA: PREMIO DEAN MARTIN, RICONOSCIMENTO A GIANLUCA GINOBLE

21 Luglio 2016 19:09

Pescara - Cultura

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Andrà al cantante rosetano Gianluca Ginoble il premio Dean Martin di quest'anno.





Ginoble è il baritono del celebre trio Il Volo. Nato ad Atri e vive a Roseto degli Abruzzi, nel teramano, e in base a quanto si legge sul quotidiano Il Centro il premioriceverà il premio venerdì 22 luglio alle ore 12 al Comune di Pescara, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nona edizione della manifestazione.

Per il 31 luglio alle ore 21 in piazza Muzii, in zona Mercato coperto centrale, è invece previsto lo svolgimento dell'evento.





“In molti paragonano Gianluca Ginoble come l’erede naturale di Dino Crocetti – ha dichiarato Alessandra Portinari, presidente della Fondazione Dean Martin, “non solo come timbro vocale, ma per la testardaggine tipica degli abruzzesi e per la perfezione che mettono e che hanno messo nel proprio lavoro. Ginoble, con gli altri componenti de Il Volo, ha incantato i palcoscenici di tutto il mondo e tra una tournée in America Latina e in Europa venerdì avremo l’onore di consegnargli il prestigioso riconoscimento. Nel corso della presentazione, sempre venerdì annunceremo gli altri sette nomi di abruzzesi, che quest’anno verranno insigniti del Premio Dean Martin”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web