PINETO: AL TEATRO COMUNALE ”EPPUR MI SON SCORDATO DI ME”, CON PAOLO TRIESTINO

4 Febbraio 2019 19:09

Teramo - Cultura

PINETO – “Eppur mi son scordato di me” è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro comunale di Pineto (Teramo), venerdì 22 febbraio.

Di Gianni Clementi, interpretato e diretto da Paolo Triestino, attore italiano attivo in ambito teatrale, cinematografico e impegnato anche come doppiatore.

Clementi ha scritto per Paolo Triestino un “ritratto divertente, originale eppur commovente, la cui 'storia incontra la Storia' e molta musica di Lucio Battisti. Una colonna musicale della nostra vita, a percorrere ricordi ed emozioni”, così è stato definito dalla critica.





Antonio, un quasi sessantenne, propone la sua, appassionata, stupita ed amabilmente contraddittoria. La vita ha preso una sua strada. “Ma come è stato che Antonio si è scordato si sé? E Francesca, è ancora lei? Il ragazzo che siamo stati, ci riconoscerebbe oggi o ci manderebbe a quel paese? E se ci 'ritorniamo in mente', cosa vorremmo essere ancora e cosa non vorremmo più, di quello che siamo diventati? Cosa può liberarci dei pesi dell’età adulta?”

L'evento rientra nel cartellone della stagione teatrale di Pineto, diretta da Sonia Costantini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: