POPOLI: GIORNATA INFORMATIVA DI CROCE ROSSA E PROTEZIONE CIVILE

20 Settembre 2017 17:49

Pescara - Cronaca

POPOLI – 'Capire, fare, imparare', questi i temi della giornata d'informazione promossa a Popoli (Pescara) per oggi, 20 settembre da Croce rossa italiana e Protezione civile, nell'aula consiliare del Comune alle 18.

“Sarà una giornata dedicata interamente allo spirito di volontariato grazie alla presenza di diversi esponenti della Croce rossa Italiana e della Protezione civile”, ha commentato Vanessa Combattelli, consigliere comunale del gruppo consiliare Prima Popoli e promotrice dell'evento.

“Una possibilità – ha aggiunto – per i giovani abruzzesi di informarsi e venire a contatto con una realtà di volontariato a 360°”.





“La Croce rossa e la Protezione civile hanno rappresentato e rappresentano un importante punto di riferimento quando si tratta di rimboccarsi le maniche per il proprio territorio. Popoli come crocevia della prevenzione e della tutela di questi importanti ruoli”, ha concluso la Combattelli.

Durante l'incontro si discuterà dei corsi e delle attività, si riporteranno le esperienze di chi vive la quotidianità di questi organi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web