PRIMARIE PD: A CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO UNA ROCCAFORTE PER ORLANDO

2 Maggio 2017 13:03

Teramo - Politica

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO – Un comune clamorosamente orlandiano, nell'ambito delle primarie del Partito democratico che hanno rieletto Matteo Renzi segretario, è Castiglione Messer Raimondo in provincia di Teramo.

Come comunica Vincenzo D'Ercole, candidato della mozione per Andrea Orlando, il guardasigilli ha raccolto 232 voti su 298 votanti, Renzi si è fermato a 59 mentre Michele Emiliano si è fermato a 6, con una scheda nulla.





“Alla luce dello straordinario risultato delle primarie Pd a Castiglione Messer Raimondo e in considerazione dell'immenso consenso, in netta controtendenza, ottenuto da Andrea Orlando, sento di dover ringraziare infinitamente quanti hanno riposto in me la propria fiducia – dice D'Ercole – Mi sono esposto e ho lottato per un'idea diversa di partito. Ora auguro al nostro segretario, Matteo Renzi, un buon lavoro: sono certo che terrà conto delle nostre battaglie e delle nostre idee e che insieme scriveremo una nuova pagina del nostro partito. Nuova pagina che origina dalla manifestazione bella e reale della democrazia”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: