QUA LA ZAMPA: PESCARA, MICROCHIP GRATUITO PER SAN VALENTINO

14 Febbraio 2015 13:16

Pescara -

PESCARA – Nella settimana dedicata all’amore, il più nobile dei sentimenti, la Lav Pescara aiuta a festeggiare il legame unico e speciale tra padrone e animale, regalando il microchip, simbolo di unione indissolubile.





Domenica 15 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13.00 la Lav Pescara aspetta chiunque voglia regalare il chip al proprio animale, presso il suo stand informativo nel parco di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, accanto alla chiesa della Beata Vergine, per una mattinata da trascorrere in allegria con i prorpi “pet” in un’iniziativa che gode del patrocinio morale dell’Assessorato alla Tutela del Mondo Animale del Comune di Pescara.

In occasione dell’apertura dello stand, la Lav Pescara distribuirà anche del materiale informativo e raccoglierà firme per la petizione locale sul randagismo; inoltre non mancherà lo portello info sulla “pet therapy” ed attività ludiche per bambini curato dallo Studio Diapason.





La consulenza medico veterinaria e la microchippatura gratuita per cani e gatti è possibile grazie alla collaborazione della Dr.ssa Laura Borsini medico veterinario comportamentalista e alla Parapharmacia La Veterinaria del Dr. Gigi Rossetti, sita in Via Caravaggio 21 a Pescara.

In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà regolarmente presso i locali del Bocciodromo Comunale di Zanni, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 58 a Pescara.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: