QUANDO BERLUSCONI FESTEGGIO’ IL COMPLEANNO A CONSEGNARE LE C.A.S.E.

29 Settembre 2016 19:27

L'Aquila -

L'AQUILA – Il 29 settembre di sette anni fa Silvio Berlusconi era presidente del Consiglio e festeggiò all'Aquila il compleanno, consegnando i primi alloggi del progetto C.a.s.e. agli sfollati.

Oggi l'ex premier compie 80 anni e “festeggia ad Arcore con la famiglia, figli e nipoti compresi”.





Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, appena arrivato in Svizzera per il weekend, racconta ad AbruzzoWeb che sarebbe voluto passare a trovarlo ma ha preferito rispettare il momento di intimità.

“Gli ho fatto gli auguri con una telefonata e anche in televisione, alla trasmissione Tagadà di La7 che stamattina è venuta a trovarmi in Senato”, dice il parlamentare di Giuliano Teatino (Chieti) eletto per la prima volta dagli italiani all'estero e oggi espressione del collegio abruzzese.

“Fanno festa in famiglia e mi pare giusto”, aggiunge a proposito del compleanno di Berlusconi che, svela, “domani partirà per l'America per andare a trovare Bush, con il quale sono rimasti grandi amici”.





“Un vero statista si riconosce anche da questo: in pochi possono vantare amicizie anche dopo la fine del mandato. Anche con Putin è ancora molto legato”.

“Ho qui mio figlio e devo anche pagare le tasse, perché pago anche qui, ma non reclamo mai!”, chiosa Razzi a proposito del ritorno oltralpe. (m.sig.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: