RAFFICA DI FURTI CON SPACCATA A PESCARA, ALTRA NOTTE DA INCUBO

30 Luglio 2016 17:13

Pescara - Cronaca

PESCARA – Ancora una notte di furti con spaccata a Pescara: i malviventi, entrati in azione in diverse attività delle zone centrali della città, come già avvenuto nei giorni scorsi, dopo aver rotto le vetrine si sono impossessati dei soldi presenti nei registratori di cassa. 

In particolare, i ladri, utilizzando uno scooter come ariete, hanno sfondato la vetrina di una pizzeria di via Marco Polo ed hanno rubato il fondo cassa, pari a circa 150 euro. 





Dalla visione delle telecamere è stato accertato che il mezzo usato è un Aprilia Scarabeo. 

Spaccata anche in una pizzeria di via Nicola Fabrizi: rotta la vetrata della porta, i ladri sono riusciti a portare via solo pochi euro presenti in cassa. 





Modalità analoghe per il furto in altri due bar del centro, uno sempre in via Nicola Fabrizi e l'altro in via Carducci, dove, dopo aver rotto le vetrine, i malviventi sono fuggiti in un caso con circa 150 euro e nell'altro con circa 80 euro del fondo cassa. Ingenti i danni per le attività commerciali. 

Sugli episodi sono in corso indagini da parte della Polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì erano state svaligiate, con modalità analoghe, altre tre attività commerciali: una pasticceria, una pizzeria ed un negozio di scarpe per bambini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: