REGIONALI: A SAN SALVO FEBBO E TRAVAGLINI APRONO CAMPAGNA ELETTORALE

15 Gennaio 2019 10:48

Chieti - Politica

SAN SALVO – Questa sera, dalle ore 20, alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano si svolgerà presso il “Poseidon Beach Resort”, a San Salvo (Chieti), un evento di apertura della campagna elettorale di Maria Travaglini e Mauro Febbo, candidati nella lista di Forza Italia della provincia di Chieti.

 “Questo incontro – spiega Maria Travaglini in una nota – è il primo di diversi appuntamenti in programma nel territorio di San Salvo e vastese per incontrare cittadini, lavoratori, imprese, studenti e giovani dove spiegherò le ragioni della mia candidatura e le concrete proposte che porterò in Consiglio regionale”.





“in questi anni di opposizione – specifica Mauro Febbo – ho sempre duramente criticato le scelte scellerate e miopi compiute da questo governo regionale guidato dal centrosinistra. Viabilità, erosione della costa, sanità, agricoltura, turismo, ambiente e lavoro sono le priorità di questo bellissimo territorio e devono essere inseriti nell'agenda del prossimo governo regionale. Vasto, San Salvo ed il vastese è stato mortificato abbastanza dal centrosinistra ed è arrivato il momento di dare una svolta attraverso risposte serie e concrete e prese sopratutto con competenza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: