REGIONALI: CONFESERCENTI INCONTRA I CANDIDATI A SULMONA

17 Gennaio 2019 18:24

Regione - Politica

SULMONA – La Confesercenti, in occasione delle elezioni che porteranno al rinnovo del Consiglio regionale d’Abruzzo, organizza un incontro-dibattito con i candidati del territorio della Valle Peligna, Alto Sangro, Valle Del Sagittario e Valle Subequana, in rappresentanza di tutti i Partiti e di tutte le Liste civiche presenti nella competizione elettorale.

L'evento è fissato per martedì 22 gennaio prossimo, alle 16, a Sulmona, presso la sala conferenze della Comunità Montana Peligna, in via Angeloni 11.





“Per l’Associazione di categoria – si legge in una nota -, questo evento è una vera e propria occasione per un confronto democratico e aperto, nel rispetto del pensiero politico e dell’appartenenza partitica di ognuno. Dato che alcune Liste hanno più di un candidato, la Confesercenti ha invitato i referenti delle stesse ad individuare il candidato che parteciperà direttamente all’Incontro/Dibattito”.

I candidati si confronteranno con i dirigenti di Confesercenti e con gli operatori delle attività produttive associati, i quali avranno la possibilità di sottolineare alcuni argomenti finalizzati alla valorizzazione e rilancio di tutto comparto produttivo del territorio, che potrebbero essere inseriti nei programmi elettorali.





Obiettivo dell'incontro portare le istanze delle imprese in un momento cruciale per la competitività del territorio, basato su punti strutturati per offrire alla politica una prospettiva strategica territoriale, con progetti tesi a favorire lo sviluppo, il sostegno alle imprese (in particolare alle PMI) nel mondo 4.0, favorire la crescita e l’occupazione, in particolare quella giovanile.

“Per la Confesercenti si tratta di obiettivi imprescindibili senza i quali non sarà possibile contrastare disuguaglianza e povertà, favorire lo sviluppo di un’economia circolare, ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: