REGIONALI: GASPARRI (FI), ”MARSILIO NON ABRUZZESE? GUARDATE RAGGI”

12 Gennaio 2019 20:41

Regione - Politica

PESCARA – “Capisco la facile polemica, ma alla fine tra personaggi che hanno calcato le varie scene parlamentari e del Csm, e l'improvvisazione grillina, testimoniata da un sindaco della capitale come la Raggi che è di Roma ma è un incapace totale, è molto meglio una persona capace come Marsilio”. 

Così il senatore Maurizio Gasparri, oggi pomeriggio a Pescara, durante l'inaugurazione del comitato elettorale di Lorenzo Sospiri, candidato di Forza Italia al Consiglio regionale alle elezioni abruzzesi del 10 febbraio, rispondendo ad una domanda sul rischio che l'aspirante governatore sia percepito come un candidato più romano che abruzzese. 





“Conosco Marsilio che è un esponente politico impegnato da molto tempo – ha proseguito Gasparri – a livello romano e a livello nazionale, senza mai recidere le sue radici abruzzesi. Penso conti molto la sua esperienza – ha osservato il senatore – di politico dedito all'ascolto della gente nei consigli comunali e poi in parlamento. Marsilio – ha concluso Gasparri – è una buona guida per l'Abruzzo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: