REGIONALI: IMPRUDENTE, ”MARTINO NON FANTASTICHI SU POSIZIONE LEGA”

12 Agosto 2018 18:41

Regione - Politica

“La Lega è un partito serio e coerente per questo invitiamo l'onorevole di Forza Italia, Antonio Martino, a non fantasticare sulle posizioni della Lega L'Aquila, la quale recita un ruolo fondamentale all'interno del movimento, in perfetta sintonia e condivisione con l'azione politica del coordinatore regionale e deputato della Lega, Giuseppe Bellachioma“.





È il commento di Emanuele Imprudente, coordinatore provinciale Lega L'Aquila, alle dichiarazioni di Martino, che in risposta all'annuncio di Bellachioma di correre da soli alle prossime regionali, ha risposto “anche noi correremo da soli” e parafrasando il leghista “chi ci ama, ci segua”.

“Azione politica fatta di concretezza e coerenza con gli impegni presi con i cittadini aquilani ed abruzzesi, che dice basta agli inciuci con il Pd e la sinistra per ottenere posizioni di comodo, che dice basta ai giochetti/sgambetti politici per il solo motivo di arginare il cambiamento”, aggiunge Imprudente.





“Appare quantomeno simpatica la confusione che regna in Forza Italia, dove nel giro di due ore assistiamo alle affermazioni del coordinatore regionale e senatore azzurro, Nazario Pagano, che teorizza l'indivisibilita del centrodestra e quelle dell'onorevole Martino, che sostiene che Forza Italia correrà da sola. Martino non può e non deve pensare che il modello della politica aquilana sia riconducibile a quello di Forza Italia L'Aquila, ma a quello delle idee programmatiche chiare e della concretezza”, conclude l'esponente salviniano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: