REGIONALI: INAUGURATA SEDE ELETTORALE MARIO OLIVIERI (DC) A VASTO

23 Gennaio 2019 20:55

Regione - Politica

VASTO – Inaugurata, questo pomeiriggio, la sede elettorale del candidato alla carica di consigliere regionale della lista Dc, Udc, Idea Mario Olivieri, in corsa in tandem con Annamaria Donia. La sede si trova in piazza Alcide De Gasperi a Vasto.

Presenti all'evento  il segretario nazionale della Dc, l'onorevole Gianfranco Rotondi, il segretario regionale Angelica Bianco ed il coordinatore nazionale, l'onorevole Giampiero Catone. 

“Tanta la gente accorsa e tanti gli applausi per il candidato Olivieri – si legge in una nota –  che sin dal 1970 si presentò a sindaco di Roccascalegna proprio sotto il simbolo della Democrazia Cristiana. C'è affetto e commozione in sala per il ricordo del compianto e sempre presente nel cuore degli abruzzesi ministro Remo Gaspari”.





“La Dc è tornata”, ha commentato Rotondi . Si è parlato del programma e degli obiettivi futuri. Presenti anche Edmondo Laudazi, che ha aperto e chiuso i lavori, l'onorevole Franco De Luca e Eugenio Spadano in prima fila. 

“E' stata una presentazione bella e sentita, ho percepito il calore della gente e la loro speranza di libertà. Grazie”  ha chiosato Angelica Bianco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web