REGIONALI: POPOLO DELLA FAMIGLIA SOSTIENE CANDIDATO ANTONIO TAVANI (FDI)

2 Febbraio 2019 18:09

Chieti - Politica

CHIETI – Alle elezioni regionali del 10 febbraio, Il Popolo della Famiglia di Chieti sosterrà il candidato consigliere di Fratelli d'Italia Antonio Tavani, secondo l'accordo formalizzato con il coordinamento nazionale del Popolo della Famiglia, “che appoggerà 
in ogni provincia quei candidati di centro-destra che rappresentino in Regione le istanze del movimento”.

Antonio Tavani, 55 anni e padre di quattro figlie, è un noto imprenditore di Fara San Martino (Chieti), con una lunga esperienza politica in incarichi amministrativi di rilievo: ha ricoperto la carica di vice-Presidente della Provincia di Chieti dal 2009 al 2014, ed è statosSindaco di Fara San Martino dal 2001 al 2011. Dopo essere stato Consigliere capogruppo di maggioranza fino al 2016, oggi ricopre la carica, nel Comune di Fara San Martino, di consigliere comunale di opposizione. 





Antonio Tavani sarà domenica 3 febbraio alle 18 alla Sala Eden di Ortona (Chieti) alla presentazione pubblica  “Ortona: Agricoltura, Porto, Sanità”.

Modereranno l'incontro l'onorevole Luca De Carlo, il consigliere comunale Angelo Di Nardo, e il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Franco Vanni, e sarà presente una nutrita delegazione del Popolo della Famiglia Abruzzo a sostegno del candidato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: