RICOSTRUZIONE: RANIERO FABRIZI SUPER IMPEGNATO, RUOLI IN TUTTA ITALIA

27 Febbraio 2017 07:00

Regione -

L'AQUILA – Oltre al suo compito gravosissimo, ovvero quello di occuparsi della ricostruzione del capoluogo, il dirigente dell'ufficio speciale per L'Aquila (Usra), Raniero Fabrizi, ha anche altri incarichi in giro per l’Italia, nelle vesti di presidente e componente di commissioni di collaudo tecnico amministrativo.

A elencare tutti i suoi incarichi aggiuntivi è lo stesso dirigente in una dichiarazione autografa, prevista dalle norme sulla trasparenza, datata 14 febbraio 2016, dunque aggiornatissima, inviata al sindaco del capoluogo, Massimo Cialente.

Nella nota si legge che Fabrizi è attualmente presidente della commissione di collaudo tecnico amministrativa dei lavori di ristrutturazione e completamento della diga foranea del Porto di Civitavecchia nel Lazio, nonché componente della commissione di collaudo dei lavori della darsena del medesimo porto.





E ancora, è componente della commissione di collaudo dei lavori di ampliamento del terminal del porto di Genova.

Al capo opposto dello stivale riveste, poi, il ruolo di componente della commissione di collaudo di un lotto dell'autostrada A 18 Gela, Ispica, Viadotti Scardina, e Salvia Modica. Filippo Tronca

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: