RIFIUTI: GABRIELE RAPALI NUOVO PRESIDENTE POLISERVICE SPA

23 Giugno 2018 15:06

Teramo - Cronaca

NERETO – L'avvocato Gabriele Rapali è il nuovo presidente della Poliservice Spa, operatore principale nella gestione integrata dei servizi ambientali in 13 comuni della Val Vibrata.

Succede a Giovanni Antelli.

L'assemblea dei soci ha rinnovato anche le cariche del Consiglio di amministrazione: Giovanni Antelli, Giovanna Barbarese, Jessica Marchetti e Roberto Falà.





Direttore generale viene confermato Gabriele Ceci.

“Eredito una gestione sana della Poliservice – dichiara Rapali – e mio obiettivo non è fermarmi alla semplice constatazione dei saldi attivi e della gestione positiva. Il mio impegno, come quello dell'intero Cda, è dare nuovo slancio e spinta propulsiva all'azienda che è e deve rimanere fiore all'occhiello e vanto per la Val Vibrata. Coglieremo tutte le opportunità per forme occupazionali nuove e aggiuntive”.

Rapali si è dimesso da presidente di Cosev Servizi Spa, azienda per la quale resta in carica in regime di prorogatio. “Riprenderemo appena possibile il progetto di fusione di Cosev in Poliservice, nell'ottica dei nuovi appuntamenti legislativi con l'obiettivo di essere pronti anche alla partecipazione della gara d'ambito per la gestione della rete metanifera. Lo strumento di fusione delle società va rivisto, rielaborato e rideterminato per valutare condizioni, partenariato e opportunità”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: