ROSETO:CRISANTE 1963 ANNUNCIA NUOVA STRATEGIA PER SVILUPPO EDILE

Pubblicazione: 26 giugno 2018 alle ore 12:30

(foto d'archivio)

ROSETO DEGLI ABRUZZI - In occasione di un recente evento tenutosi a Roseto degli Abruzzi (Teramo), che ha visto la partecipazione di oltre 300 professionisti del settore tra progettisti e imprese, l'azienda Crisante 1963 ha annunciato una nuova strategia di sviluppo che prevede il rafforzamento della propria offerta con l’inserimento in gamma delle soluzioni vernicianti per interni del brand leader di mercato in Italia, MaxMeyer

Storica azienda con sede a Roseto degli Abruzzi e punto di riferimento per l’edilizia della regione, Crisante 1963 opera da sempre con l’obiettivo di rafforzare e rilanciare il settore edile.

Da oltre cinquant'anni è fiore all’occhiello dell'edilizia e lavora con impegno e passione sia per le imprese che per le famiglie.

Nella cornice dell’Hotel Bellavista a Roseto degli Abruzzi si è tenuta la serata “X-Night” un evento organizzato dall'azienda, in collaborazione con Cromology Italia e dedicato ai professionisti del colore.

L’iniziativa, promossa da Domenico Crisante, titolare dell’azienda, ha visto la partecipazione di oltre 300 persone tra progettisti, imprese ed applicatori.

Una serata dedicata a valorizzare la partnership che investe tutta la filiera: dall’industria di produzione di materiali edili – Cromology - alla distribuzione – Crisante 1963 – a progettisti, imprese e applicatori.

La partnership tra Crisante 1963 e Cromology inizia nel 2014 con la distribuzione dei brand Baldini Vernici e Settef.

 “Negli ultimi 4 anni - dichiara Domenico Crisante - il lavoro fatto sul campo, presso i progettisti, presso le imprese e gli applicatori, ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati sia in termini qualitativi che quantitativi e questi risultati ci sono stati riconosciuti dal nostro partner Cromology, presente qui questa sera. Se abbiamo potuto raggiungere questi risultati è grazie a tutti i professionisti che ci hanno dato fiducia e soprattutto che ci hanno spronato a fare sempre meglio ogni giorno”. 

È proprio in un’ottica di crescita e ulteriore sviluppo dell’azienda, delle soluzioni e servizi proposti agli attori della filiera edile che in occasione dell’evento viene annunciato anche l’ampliamento della collaborazione tra Crisante 1963 e Cromology, con la distribuzione delle soluzioni vernicianti per interni del brand MaxMeyer, il marchio Cromology più conosciuto in Italia nel settore delle vernici per architettura ed edilizia. 

"Non è comune essere al fianco di un imprenditore come Domenico Crisante che, in un momento come questo di grandi sfide per il mercato dell’edilizia, decide di investire con massima decisione sul futuro. Un atteggiamento che connota grande forza imprenditoriale, confermata dai risultati ottenuti", dichiara Massimiliano Bianchi, amministratore delegato di Cromology Italia.

"Questo è il tipo di partner con cui Cromology ambisce a collaborare, affinché insieme si possano attuare iniziative di qualità sul territorio volte a sostenere attivamente la leadership del rivenditore e dei nostri brand nella zona di competenza", aggiunge.

"Collaborazioni di questo genere vanno a vantaggio di tutta la filiera dell’edilizia: consentono di offrire a progettisti, imprese, applicatori e anche ai committenti soluzioni e servizi puntuali e di massima qualità. Siamo orgogliosi di potere collaborare con Crisante 1963 con un ulteriore marchio di Cromology Italia che ci sta particolarmente a cuore, MaxMeyer", conclude Massimiliano Bianchi.
 
"Grazie ad un nuovo approccio di marketing strategico finalizzato all’intensificazione della relazione tra il marchio MaxMeyer e il mondo della progettazione ed applicazione professionale, il brand ha costruito in meno di due anni un network di diverse migliaia di progettisti ed interior designer provenienti da tutta Italia ed interessati alle soluzioni per la decorazione di interni mediante soluzioni vernicianti", dichiara Diego Marcucci, marketing manager MaxMeyer Retail.

"Il percorso - chiarisce - prevede una intensa attività di formazione sulla progettazione del colore in interni, erogata sia mediante corsi di formazione online che mediante ebook, video tutorial e contenuti di approfondimento diffusi mediante le attività digital e social".

"Allo stesso tempo stiamo lavorando allo sviluppo di nuovi concept e collezioni colore, con progetti coordinati dal MaxMeyer Color Design Center, diretto da Leonardo Pelagatti. Di recente abbiamo presentato una nuova collezione di decorativi, Atypic, sviluppata da Cristina Boeri, docente del Laboratorio Colore del Politecnico di Milano, con il support del Color Design CenterMaxMeyer", conclude il marketing manager.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


ALTRE NOTIZIE

 CONTATTA LA REDAZIONE 2003- 2018 Enfasi srl
INFORMAZIONI COMMERCIALI .
Enfasi srl - Quotidiano digitale registrato presso il Tribunale dell'Aquila con decreto n°501 del 2 settembre 2003
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli

La redazione può essere contattata al


Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication  -  Developed by MA-NO
 
X

Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito.
Per avere più informazioni o modificare le impostazioni sui cookie clicca qui