RUBA BICICLETTA, TRE ARRESTI IN 24 ORE PER 49ENNE DI PIANELLA

19 Luglio 2016 13:30

Pescara - Cronaca

PIANELLA – Quasi paradossale quello che è accaduto nella giornata di ieri: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara e quelli della stazione di Pianella hanno arrestato per ben tre volte, in meno di 24 ore, Silvio Piccoli, 49enne, di Pianella, pregiudicato.





La pattuglia in servizio di perlustrazione, transitando a Pescara in via Firenze ha notato l’uomo intento a rubare una bicicletta, utilizzando un paio di tronchesi per tagliare la catena di sicurezza. Immediato l’intervento dei militari che lo hanno bloccato e tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Dopo le pratiche di rito l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di direttissima, ma dopo circa un’ora, un’altra pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile lo ha sorpreso in strada fuori dalla propria abitazione e lo ha nuovamente arrestato per evasione.





Risottoposto nuovamente agli arresti domiciliari è stato sorpreso ancora, dopo qualche ora, stavolta dalla pattuglia della stazione di Pianella, fuori casa, ragion per cui è stato arrestato per la terza volta, sempre per il reato di evasione, e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Questa mattina nel corso dell’udienza direttissima finalmente per lui si sono aperte le porte del carcere di San Donato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: