SAN SALVO: AUTO INCENDIATE, SINDACO CHIEDE COLLABORAZIONE

22 Gennaio 2018 16:56

Chieti - Cronaca

SAN SALVO – “Gli incroci degli accessi nelle principali vie della città di San Salvo (Chieti) sono dotati dei sistemi di videosorveglianza comunale, mentre per le strade interne è indispensabile la collaborazione dei cittadini altrimenti diventa difficile controllare l’intero territorio comunale con le nostre sole forze”.

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, dopo l’episodio di venerdì notte in via Liquirizia con l’incendio di 2 autovetture.





“Per questa ragione – ha aggiunto il sindaco – abbiamo pubblicato negli anni passati un bando che destina contributi ai privati per l’installazione dei sistemi di videosorveglianza nelle abitazioni e nei condomini e che avrebbe dovuto aiutare il monitoraggio”.

“Siamo fiduciosi del lavoro di indagine dei Carabinieri – ha concluso il sindaco – della locale stazione e nell’attività svolta all’autorità giudiziaria per assicurare i responsabili alla giustizia. La polizia locale monitorerà con maggiore attenzione la strada in questione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web