SAN SALVO: IL 30 GIUGNO E IL 1^ LUGLIO REGGAE FESTIVAL IN PIAZZA SAN VITALE

30 Giugno 2016 09:22

Chieti - Cultura

SAN SALVO – YabbyJah Crew, movimento reggae nato a San Salvo (Chieti) nel 2013, grazie all'impegno di Manuel e dei suoi amici, attivo nell'organizzazione di eventi, festival e produzioni musicali reggae, presenta quest'anno a San Salvo la quarta edizione del Reggae Summer Festival. 

L'evento, chi si tiene il 30 giugno ed il 1 luglio in piazza San Vitale, si svolgerà con la partecipazione del “Consorzio Mille Vetrine” (formato da commercianti e operatori del centro storico), attivo quest'anno anche con altre manifestazioni estive, e il patrocinio del Comune di San Salvo (Assessorati alla Cultura e al Turismo).  

Il festival, all'insegna della musica reggae-dub, è ad ingresso gratuito, con un orario compreso tra le 18 e le 2.





Il 30 giugno vedrà sul palco Raphael, che presenta il nuovo album ''Reggae Survival'' anticipato dal singolo registrato in Giamaica insieme a Triston Palma ''Joka Soudbwoy''. Inoltre tornerà in Abruzzo dopo tantissimi anni Lion D insieme a Bizzarri sound per proporre i nuovi singoli ''Blaze up'', ''Ruff inna town'' presenti nell'ultimo album ''Heartical soul'' prodotto da Alborosie. 

Oltre a loro ci sarà lo spettacolo di danza curato dalle ragazze del Bonfyah ''Dancehall Queen'' e le massicce selezioni reggae di YabbyJah sound.

Il 1 luglio si esibiranno gli One Foundation che suonerranno in chiave dub i brani del loro primo lavoro ''Dub is an attitude'' ed il cantante senegalese Fisco Black, già attivo con Jamafrica crew, che proporrà i suoi brani solisti ''Dem gone'', ''Tafari'' oltre a un tributo al re del reggae Bob Marley. 





Anche nella seconda serata le selezioni reggae saranno a cura di YabbyJah sound.

In piazza San Vitale verranno allestiti mercatini a tema e stand con food & beverage. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web