SANITA’: TECNICA INNOVATIVA DI IMPIANTI ALLA FIERA ”SENIOR CITY” DI PESCARA

13 Maggio 2016 15:48

L'Aquila -

L’AQUILA – Importante vetrina pescarese per il “Centro di implantologia dentale” dell’Aquila diretto dal dottor Marco Parravano.

I professionisti del Centro parteciperanno al salone espositivo “Pescara Senior City”, la “fiera senza età” che si terrà nella città adriatica sabato 14 e domenica 15 presso il polo espositivo della Camera di Commercio al porto turistico “Marina di Pescara”.





In particolare, presso lo stand numero 31 del polo espositivo, vicino allo stand per controlli cardiologici, sarà possibile avere informazioni sulla terapia innovativa implantologica.

Il centro si caratterizza dall’associazione di un’equipe professionale, con 17 unità tra medici e paramedici, e dall’utilizzo delle più avanzate metodologie operative e tecnologie per il recupero della salute della cavità orale.

Una delle peculiarità della struttura è l’inserimento di impianti dentali, anche dell’intera arcata, in un solo giorno grazie a un lavoro di squadra multidisciplinare con professionisti di diverse branche mediche.





L’innovativa tecnica, denominata “a carico immediato”, consente, nell’arco di 8 ore, di poter procedere dall’estrazione di denti malati e irrecuperabili, all’inserimento degli impianti e all’applicazione della protesi fissa.

Tutto questo senza la necessità di attendere i normali tempi di guarigione dei tessuti post-estrazione, circa 4 mesi con le metodiche tradizionali.

E senza attendere complessivamente quasi un anno per terminare la terapia sempre stando alla metodica tradizionale.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: