SCIPPA ANZIANA, INSEGUITO DA PASSANTE E ARRESTATO A PESCARA

17 Maggio 2019 14:04

Pescara - Cronaca

PESCARA – La Polizia ha arrestato il responsabile di uno scippo ai danni di un'anziana signora, grazie alla collaborazione di un passante a Pescara. 

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Volante, durante il normale servizio di controllo del territorio hanno notato un uomo in fuga rincorso a poca distanza da un altro individuo. 

I poliziotti hanno seguito in costante contatto visivo i due uomini, vedendo che il fuggitivo stringeva nella mano una borsa da donna che, dopo alcuni istanti ha lasciato cadere a terra, e che è stata raccolta dal passante che ha poi indicato ai poliziotti lo scippatore che è stato bloccato. 





Gli agenti hanno poi appurato che l'individuo fermato, poco prima, aveva sottratto la borsa ad un'anziana signora che aveva cercato di richiamare l'attenzione dei passanti, urlando, e mettendo così in moto un passante che aveva assistito alla scena. 

L'individuo fermato, un 48enne, è stato poi portato in Questura dove, dopo la notte passata in camera di sicurezza, è stato portato oggi in Tribunale per l'udienza di convalida. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: