SCONTRO TRA AUTO A ROSCIANO, MUORE GIOVANE PADRE 38ENNE

19 Febbraio 2016 09:01

Pescara - Cronaca

PESCARA – Mirco Martinelli, 38 anni di Scafa (Pescara), ha perso la vita mentre andava lavoro, l'altro ieri in uno scontro con un'altra auto guidata da una 35 enne di Pescara, rimasta ferita nell'incidente.

Lo scontro avvenuto intorno alle 6 del mattino lungo la bonifica che dal centro commerciale Megalò porta verso Rosciano è stato causato con molta probabilità dalla fitta nebbia, complice anche l'assenza della segnaletica orizzontale.





La Ford Fiesta condotta dalla donna secondo una prima ricostruzione avrebbe invaso la corsia opposta lungo la quale sopraggiungeva Martelli alla guida di una Panda.

La 35 enne, proveniente da Pescara verso Alanno, lui dalla direzione opposta, da Scafa verso Rosciano stava andando a lavoro alla Imte.

Quando l’ambulanza è arrivata per l'uomo non c’era più niente da fare mentre la donna ferita al volto è stata trasportata subito all’ospedale di Pescara.





Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale che si è occupata della viabilità mentre i carabinieri facevano i rilievi. 

L'uomo lascia due figlie di 14 e 17 anni.

La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai carabinieri di Rosciano coordinati dal capitano Alessandro Albano, comandante della compagnia di Penne, e diretti dal maresciallo Vincenzo D’Ambra comandante della stazione.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: