SEI AQUILANO SE: ‘GUERRILLA GARDENING’, TUTTI UNITI PER PULIRE LA CITTA’

10 Maggio 2014 20:46

L'Aquila -

L'AQUILA – “Passeggiando hai mai pensato che il degrado urbano fosse così grande da indignarti? Vorresti che la nostra città fosse più pulita e ordinata? Ti piacerebbe essere parte attiva di un miglioramento dell'Aquila? Se hai risposto sì ad almeno due domande allora non puoi mancare”.





Con questo spirito, domani, domenica 11 Maggio, “si inizia dai giardinetti del viale Duca degli Abruzzi” con il Guerrilla Gardening L'Aquila, iniziativa nata dall'idea del gruppo Facebook 'Sei aquilano se', 'feudo' online di migliaia di aquilani e amanti del capoluogo abruzzese.

“Ci incontriamo alla Fontana Luminosa per colazione alle 9.30 e alle ore 10 operativi insieme – si legge nella nota – Serviranno, rastrelli, bustoni, piantine, semini e quant'altro discusso nei messaggi in chat. Fai di questa domenica un giorno diverso, ridiamo colore e vita alla nostra città”.





A fine evento, “ferratelle morbide e croccanti per tutti (e non solo… ). Nei messaggi inserite pure la vostra partecipazione e idea per migliorare l'evento e non dimentichiamo di dare l'adesione nel calendario. Il domani è già iniziato, grazie a tutti da 'Sei Aquilano se'”, conclude la nota. 

Il 'giro' di pulizie comincia da una delle zone più tristi dell'Aquila dal punto di vista del decoro: viale Duca degli Abruzzi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: