SELVAGGIA LUCARELLI, ”MAMMA E’ SCOMPARSA IN ABRUZZO”, APPELLO SUI SOCIAL

14 Agosto 2018 08:22

Regione -

VASTO – La madre di Selvaggia Lucarelli, la popolarissima opinionista, è scomparsa ieri in Abruzzo.

È la stessa Lucarelli a darne comunicazione con un post su Facebook.





“Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza – scrive l'opinionista – Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa”.

2Le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni, le ultime due in via Luigi Cardone località Sant’Antonio alle 15,20 circa, quindi a 2 km circa dall’ospedale. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello (dove abbiamo una casa), quindi ha tentato di tornare a casa”.

“Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove”, ha scritto la Lucarelli sul social.





“Se avete segnalazioni, scrivetemi. Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano”.

“Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬. Vi prego di non chiamarlo se non per cose molto importanti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web