SI AGITA PER NASCONDERE DROGA, TOGOLESE ARRESTATO A PESCARA

10 Marzo 2017 12:04

Pescara - Cronaca

PESCARA – La polizia ha arrestato ieri sera a Pescara un uomo del Togo, Abdou Ganiou Mamadou, classe ’68, pluripregiudicato, senza fissa dimora, per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel procedere al controllo degli avventori presenti in un bar in zona viale Bovio, noto per la presenza di soggetti clandestini spesso dediti ad attività illecite, gli agenti della Squadra volante tentavano di identificarlo mentre era seduto ad un tavolino.

L'uomo si è rifiutato di fornire i documenti di riconoscimento e si è scagliato a mo' di ariete contro due poliziotti nel tentativo di aprirsi un varco per raggiungere l’uscita.

Non riuscendoci, ha provato a prenderli a calci e pugni provocando la reazione degli agenti che dopo una colluttazione, che ha portato tutti a cadere rovinosamente su uno dei tavolini del bar, sono riusciti ad ammanettarlo.





La spropositata reazione del togolese è stata dovuta al fatto che in tasca custodiva 4 grammi di marijuana e 9,50 grammi di hashish, reato per il quale è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Dopo le formalità, l’arrestato è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si svolgerà stamattina.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: