SOCIALE: IL 31 SUL BURA IL BANDO SUI ”CAREGIVER FAMILIARI”

29 Ottobre 2018 10:35

Regione - Cronaca

L'AQUILA – Sarà pubblicata sul Bura Ordinario n. 42 di dopodomani, mercoledì 31, la deliberazione n. 781 del 16.10.2018 con cui la Giunta regionale ha approvato criteri e modalità per l'erogazione di contributi economici finalizzati al riconoscimento e alla valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver che assiste minori affetti da una malattia rara e in condizioni di gravissima disabilità.

I soggetti interessati sono tenuti a produrre richiesta entro e non oltre il ventesimo giorno dalla pubblicazione sul Bura della citata deliberazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Regione Abruzzo – Dipartimento per la Salute e il Welfare – Servizio Politiche per il Benessere Sociale Via Conte di Ruvo, 74 – 65124 Pescara.





A tal fine, farà fede il timbro postale di partenza.

Sul plico dovrà essere riportata l'indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Riconoscimento e valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver”.





Le istanze dovranno essere inviate, utilizzando i modelli allegati al citato atto di Giunta regionale e corredate di tutta la documentazione richiesta, a partire da tale data ed entro e non oltre il 20 novembre prossimo.

Informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Integrazione sociale e disabilità della Regione Abruzzo: [email protected]; [email protected]; tel. 085-7672650; 085-7672754.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: