SPACCIAVA DROGA IN CASA, 22ENNE IN MANETTE A SILVI MARINA

7 Marzo 2017 12:41

Teramo - Cronaca

Nella nottata appena trascorsa, a Silvi Marina (Teramo), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Abramo Pomante, 22enne del posto, già noto per fatti di giustizia.

Da alcuni giorni le attenzioni dei carabinieri si erano concentrate sul giovane, presso la cui abitazione nell’ultimo periodo era stato segnalato un continuo andirivieni di giovani.

Ieri, durante un accurato appostamento, i militari in borghese, dopo aver atteso l’uscita di un probabile acquirente, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane e dopo accurata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto oltre mezzo chilogrammo di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, sette grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.





Dopo aver adempiuto a tutte le formalità, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna, Abramo Pomante è stato portato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web