SPARATORIA SUL LUNGOMARE DI SAN SALVO, FERITO BUTTAFUORI

23 Giugno 2017 11:57

Chieti - Cronaca

SAN SALVO – Momenti di terrore, la notte scorsa, sul lungomare di San Salvo Marina (Chieti), dove un buttafuori di un noto stabilimento balneare è stato gambizzato da un gruppo di stranieri.

Sulla base delle prime informazioni raccolte da Abr24 news, la vittima era in servizio all’ingresso del locale, per una serata organizzata dal lido, quando un gruppo di stranieri, con accento dell’est Europa, ha cercato di entrare nello stabilimento, ma il buttafuori si è opposto al loro ingresso.

A quel punto è iniziata una discussione che si è fatta sempre più animata ed è culminata con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco, che ha colpito l’addetto alla sicurezza ad una gamba.





Tra i presenti si è immediatamente diffuso il panico, mentre i responsabili dell’aggressione si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Il ferito è stato ricoverato presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Vasto: sta bene e non è in pericolo di vita. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri di San Salvo che hanno avviato le indagini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web