SPETTACOLI E CONCERTI: WEEKEND DI EVENTI IN ABRUZZO, E IL 21 E 22 A PESCARA RAOUL BOVA AL TEATRO CON ”DUE”

18 Febbraio 2017 10:10

Regione - Cultura

PESCARA – La settimana degli spettacoli in Abruzzo.

Sabato 18 febbraio musica elettronica, con Silvie Loto, alla Pinacoteca dell'Aquila, mentre al Tam Tam di Chieti è in programma “Rap(per) l'Abruzzo”, un concerto di beneficenza che vede protagonisti Jd, Molla & Mastog, Il Dottore, Amos & Drangher, Meetix & Helios, Golla Bags, Ink/Nano/Riddick, Pega & Rhyno, (Mnps), Rastapica & Difuori, Terzo/Doma/Dono.

Jazz alla Maison Des Arts di Pescara, con Rita Marcotulli piano solo e musica classica nel Ridotto del Teatro Comunale dell'Aquila, dove c'è l'Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta dal maestro Sesto Quatrini (replica il giorno successivo al Teatro Comunale di Atri).





Al Piccolo Teatro dello Scalo di Chieti in scena “La donna che disse no”, di Paolo Saraceno (replica il giorno successivo), mentre al Florian Espace di Pescara è in programma lo spettacolo “I giganti della montagna”, della compagnia Fortebraccio Teatro.

Sempre a Pescara, allo Spazio Matta, c'è “Orlando furiosamente rotolando”, a cura della compagnia Armamaxa Teatro.

Spazio ai bambini, al Teatro Marrucino di Chieti, dove la compagnia Proscenio Teatro propone “Il brutto anatroccolo”.

Domenica 19 febbraio concerto pop-rock al Cueva Brigante di Chieti, con il Vanesia Live Trio. Nel Foyer del Teatro Marrucino di Chieti, Carlo Michini al piano e l'attrice Concetta Meri Leone portano in scena “L'opera letteraria nella musica di Franz Liszt”, mentre al Teatro Comunale di Gessopalena è in programma il”Macbeth” di Antonia Renzella.





Martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, al Teatro Circus di Pescara, c'è l'atteso appuntamento con “Due”, con Raoul Bova, per la regia di Luca Miniero.

Giovedì 23 febbraio, a Pescara, concerti di Nick Oliveri's Mondo Generator al Lalla e dei Blue Cat Blues al Grand Canyon Country Pub.

Nel Ridotto del Teatro Comunale dell'Aquila comicità assicurata in “Tre per una notte”, con Mr Phino, Luciano Lembo e Massimo Bagnato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web