SULMONA: NUDO DAVANTI A TRE MINORI, ANZIANO A PROCESSO

8 Maggio 2019 18:07

L'Aquila - Cronaca

SULMONA – Ha avuto inizio ieri mattina il processo nei confronti di un settantaquattrenne di Sulmona (L'Aquila), colpevole di atti osceni compiuti in presenza di tre ragazzi minori, due maschi e una femmina. 

A darne notizia è il quotidiano Il Centro che spiega in dettaglio come l’uomo era solito affacciarsi sul balcone tirandosi giù i pantaloni, dopo aver attirato l'attenzione di tre bambini che stavano giocando proprio nella casa di fronte. 

I fatti risalgono al mese di agosto del 2016, quando in una casa a ridosso del centro storico di Sulmona sono iniziate le esibizioni dell'uomo. 

A quanto emerso, l’anziano esibizionista, quasi ogni giorno, aspettava che i bambini iniziassero a giocare per cominciare a mettere in scena le sua solita performance. 





I tre bambini hanno raccontato tutto ai genitori, i quali dopo essersi assicurati della veridicità del fatto, hanno provato a redarguirlo, decidendo comunque di denunciarlo al commissariato.

In aula del Tribunale, a rappresentare la parte civile c'era l'avvocato Alessandro Rotolo, mentre la difesa dell'imputato è stata curata dall'avvocato Simona Fusco. 

La prossima udienza si terrà a ottobre e saranno ascoltati i genitori dei bambini; in quell'occasione il giudice deciderà se convocare anche i tre minori.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: