SULMONA: SELEZIONI PER LA NUOVA MISS MAMMA ITALIANA 2019 CON PAOLO TETI

6 Settembre 2018 14:41

L'Aquila -

SULMONA – Tutto pronto per le selezioni a Sulmona (L'Aquila) di Miss Mamma italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme aventi un'età compresa tra i 25 e i 45 anni, prevista anche una fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, organizzato per venerdì 7 sette,bre alle 21,30, alla sala da ballo La Gomera.

“Miss Mamma Italiana” è un marchio registrato di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, che presenterà la serata di Sulmona, insieme a Valentina Pica, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2017”.





Alla selezione, parteciperanno, concorrenti provenienti da tutto l’Abruzzo, non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma, previa iscrizione a titolo gratuito.

Le protagoniste dell’appuntamento dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere mariti e  figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola, eseguire prove creative o sportive.

Ospiti d’onore le madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale anno 2018 e degli anni precedenti, capitanate da Maria Luigia d’Orazio e Giacomo Spada, “la Supercoppia Italiana Evergreen 2017”, (un altro anche concorso prodotto dalla Te.Ma Spettacoli).





“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite, telefonare al numero 0541/344300, o sul sito internet, www.missmammaitaliana.it.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: