Talento Professional Store: il Cash & Carry di L’ Aquila

2 Maggio 2018 18:35

Regione -

Avere Talento significa anche saper fare le scelte giuste.
Talento è il Brand del format Cash and Carry di Gda, azienda attiva fin dagli anni 50 nella distribuzione organizzata di beni alimentari e di largo consumo.
Talento Cash and Carry è aperto a L’Aquila dal 3 maggio 2017 ed oggi  festeggia il suo 1^ anno di attività  con  offerte dedicate e degustazioni in store.

Con oltre 3200 mq di superficie espositiva, si rivolge ai professionisti della ristorazione, ai dettaglianti alimentari ed ai liberi professionisti con un assortimento di oltre 12.000 prodotti divisi tra food e  non food, freschi e freschissimi, macelleria e surgelati. Particolare attenzione è dedicata ai prodotti tipici del territorio e ad una vasta selezione di vini di diverse cantine che consente di soddisfare tutte le esigenze  offrendo le migliori etichette.





Talento Cash and Carry  è: qualità e ampia scelta dei prodotti  con offerte promozionali quindicinali, personale  addetto qualificato e professionale, possibilità di consegna a domicilio. Diventare un nostro cliente è molto semplice: basta iscriversi direttamente nel punto vendita  Talento presentando i documenti necessari in base alla  categoria di appartenenza.

Il Cash and Carry Talento è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, è  in  Zona industriale Campo di Pile, alla Via Salaria Antica Ovest 22. E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 16.00.

Per ulteriori informazioni consulta il  sito www.talentocash.com





Talento.La qualità che ti serve.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: