TEATRO: GIORGIO PASOTTI IN SCENA A FOSSACESIA CON SHAKESPEARE

17 Agosto 2016 15:55

Chieti - Cultura

FOSSACESIA – Proseguono gli appuntamenti di Bellestate a Fossacesia (Chieti) nei giorni che seguono il ferragosto e che accompagneranno cittadini e turisti fino alla fine di agosto.

Questa sera, alle ore 21.30, nello splendido scenario del Palazzo dei Priori, l’attore Giorgio Pasotti interpreterà gli straordinari versi da Shakespeare a Pirandello, regia di Davide Cavuti e la voce fuoricampo di Edoardo Siravo.

Contemporaneamente sul Lungomare di Fossacesia Marina, nella piazzetta del bancomat, si esibirà l’Orchestra Italiana Dino Bucciante.





Nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 agosto invece Rete8 presenterà sempre a Fossacesia Marina, sul Lungomare, a partire dalle ore 21.30 Il paese delle Meraviglia nella Costa dei Trabocchi: Rete8 tour village, trasmissione televisiva attraverso la quale si compirà uno straordinario viaggio fra le meraviglie del territorio.

Venerdì 19 agosto, durante la diretta televisiva di Rete8, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ed i sindaci dei comuni abruzzesi bandiera blu 2016 affronteranno il tema dell’importanza del programma bandiera blu in ambito di sostenibilità ambientale e promozione turistica.

Domenica 21 alle ore 19.30 e sabato 27, sempre alle 19.30, presso il Palazzo dei Priori, torna il consueto appuntamento con i Concerti Aperitivo a cura dell’Associazione Sintonie.





Venerdì 26, alle ore 21.00 in P.zza Fantini i ragazzi dell’Anffas di Lanciano porteranno in scena lo spettacolo teatrale Il malato immaginario.

Sabato 27 sul Lungomare di Fossacesia Mrina prosegue il consueto appuntamento con la Biblioape e con i mercatini artigianali a cura dell’Associazione “Con le Mani”. Gli appuntamenti di Bellestate di Agosto si concluderanno domenica 28 con il Rendering Festival, concerti di musica lirica al Palazzo dei Priori a San Giovanni in Venere.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web