TENTA FURTO MA VIENE INSEGUITO DA PROPRIETARIO E ARRESTATO

2 Settembre 2017 10:39

Pescara - Cronaca

PESCARA – Ha prima tentato un furto in un appartamento, e poi scoperto, si è dato precipitosamente alla fuga (con un complice), inseguito dal proprietario che dopo averlo bloccato, è stato ferito al collo con un cacciavite.

Protagonista del movimentato episodio è stato un cittadino colombiano di 27 anni, residente nel Paese di origine, ma domiciliato a Milano, arrestato dagli agenti della Squadra Volante con l'accusa di tentata rapina aggravata in concorso.

L'altra persona, riuscita a far perdere le proprie tracce, è ricercata.

Il 27enne, secondo le risultanze investigative, ieri pomeriggio, in via Pier Paolo Pasolini a Pescara, assieme ad un complice, era riuscito ad introdursi in un appartamento, prima di essere scoperto.





Poi la fuga dei due, la colluttazione e il ferimento del condomino che aveva iniziato ad inseguire il ladro che gli era passato più vicino.

Nel corso della fuga il malvivente ha poi perso per strada il cellulare ed uno zaino con all'interno il cacciavite e una chiave a pappagallo.

Riuscito a salire sull'auto per tentare la fuga, il sudamericano è stato bloccato, arrestato e tradotto presso la casa circondariale San Donato in attesa della convalida dell'arresto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: