TERAMO: AUTO MILLE MIGLIA MULTATE IN CENTRO, PIF DERIDE BRUCCHI

12 Novembre 2015 12:54

Teramo - Cronaca

L'AQUILA – Arriva sulle frequenze di Radio Due il caso delle auto storiche della Mille Miglia multate durante l'attraversamento del centro storico di Teramo.

I due conduttori, Pif e Michele Astori, hanno sbeffeggiato il sindaco Maurizio Brucchi, che nonostante le contravvenzioni fossero state elevate dai varchi elettronici posizionati agli ingressi del centro storico, non ha provveduto ad annullarle.

L'episodio aveva già provocato la reazione dell'organizzazione della storica corsa automobilistica, che ha eliminato la tappa teramana per l'edizione del 2016.





Nella puntata di lunedì della seguitissima trasmissione I Provinciali, l'ex Iena ha deriso le 18 multe. Una “cosa ridicola”, così l'ha definita.

“Fino all’anno scorso Teramo era tappa della Mille Miglia, le auto dovevano entrare in centro storico, e si sa che tutti i centro storici hanno le Ztl, le zone a traffico limitato…” ha detto Pif duettando con Astori. “Diciotto multe in poche ore ai partecipanti che attraversavano la Ztl. Per questo gli organizzatori hanno deciso: Teramo no. Magari in vacanza sì, ma la Mille Miglia no: la Ztl è in agguato!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: