TERAMO: SI DIMETTE IL SEGRETARIO DEL PD MAURIZIO ANGELOTTI

10 Marzo 2017 11:44

Teramo - Politica

TERAMO – Maurizio Angelotti ha rassegnato le dimissioni dalla carica di segretario comunale del Pd di Teramo.





“La decisione, maturata negli ultimi mesi – spiega in una nota inviata, tra gli altri, al segretario regionale del partito e ai segretari dei circoli di Teramo – trae principalmente origine dalla constatazione che la gran parte degli obiettivi connessi alla mia candidatura, e successiva investitura, sono rimasti inespressi”.

“La mia azione, mirata al rafforzamento dei circoli, al consolidamento e all'aumento della platea degli iscritti, alla tenuta e alla crescita elettorale, alla creazione di gruppi di lavoro tematici per lo sviluppo delle idee migliori per il percorso della nostra città, è risultata purtroppo quasi del tutto inefficace e di tale situazione prendo atto con dispiacere”.





“Ritengo quindi giusto, per il rispetto che nutro per il ruolo e per l'intera comunità democratica teramana, farmi da parte, anche considerando che siamo ormai a poco più di due anni dalla scadenza naturale dell'amministrazione comunale”.

“I miei ringraziamenti – dice l'ormai ex segretario dem – vanno a coloro che mi hanno sostenuto e con i quali ho lealmente collaborato ed il mio augurio va, in maniera sincera, a chi prenderà sulle proprie spalle l'onore e l'onere della guida del partito cittadino. Io – conclude Angelotti – mi pongo a disposizione, da militante democratico vero, già da domani a sostenere come sempre gli organismi ed il partito tutto”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: