TIROCINI RETRIBUITI PER GIOVANI PRESSO CONFARTIGIANATO IMPRESE AVEZZANO

2 Ottobre 2019 12:01

L'Aquila -

AVEZZANO – È stata attivata la nuova edizione 2019/2020 di Crescere in Digitale, progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google, promosso dall’Anpal (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro vigilata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) a valere sulle risorse del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani”.

Il progetto è volto a promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Avezzano è sede ospitante per lo svolgimento di tirocini retribuiti di 6 mesi, a cui possono partecipare giovani iscritti a Garanzia Giovani che non lavorino e non frequentino corsi di studio o di formazione.





Cosa prevede il progetto: Percorso formativo di 50 ore di lezioni online con test ed attestato finale rilasciato da Google, valevole ai fini della redazione del Curriculum Vitae; laboratorio di incontro e conoscenza delle imprese, tirocinio formativo di 6 mesi retribuiti 500 euro al mese presso un'azienda ospitante.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano in via S. Donatoni 56 ai seguenti numeri 0863-413713/26282 oppure scrivere una email a [email protected].

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: