TRASPORTI: TUA REPLICA A CGIL, ”SU LINEE TERAMANO ACQUISTO BIGLIETTI A BORDO”

23 Giugno 2018 19:59

Teramo - Cronaca

TERAMO – “Sulle linee Teramo-Giulianova e Giulianova-Martinsicuro sono presenti, su tutti gli autobus, emettitrici di titolo di viaggio: pertanto, la possibilità di acquistare i biglietti è garantita, in caso di necessità, anche sui mezzi”. A precisarlo è la Società unica di trasporto abruzzese, Tua Spa, in relazione ad una nota della Filt Cgil, che lamentava appunto l'assenza di biglietti sulla fascia costiera tra Giulianova e San Benedetto del Tronto e in Val Vibrata.

“Tua Spa – si legge nella nota – sta definendo l'ampliamento della rete dei punti vendita e sta vagliando anche la possibilità di ridefinire le modalità di pagamento e di stampa dei biglietti in loco presso le singole rivendite”.





“Per quanto riguarda i controlli – continua la nota -, gli stessi sono effettuati in modo strutturato e riguardano tutti i servizi di Tua Spa. A titolo d'esempio, si cita l'effettuazione, due settimane fa, di un controllo per quattro iorni consecutivi, proprio sulla linea Giulianova-Martinsicuro, con sei verificatri e tre guardie giurate. Infine, risulta utile ricordare che, quotidianmente, nel territorio della provincia di Teramo, perano almeno sei verificatori”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web