TRENI LANCIANO-SAN VITO: DA OGGI NUOVI ORARI

6 Agosto 2018 15:31

Chieti - Cronaca

LANCIANO – La mancata proroga dei termini imposti dalla normativa nazionale alle ferrovie regionali per l'attrezzaggio tecnologico con sistemi di sicurezza ha comportato l'immediata rivisitazione dell'offerta di trasporto con non pochi disagi per la clientela.

Da oggi entrano pertanto in vigore i nuovi orari ferroviari (disponibili sul sito www.tuabruzzo.it nella sezione “Comunicazioni ferrovia”) sulla tratta che collega la stazione di Lanciano a quella di San Vito e viceversa, tratta sulla quale è scattata la limitazione della velocità massima a 50 chilometri orari e il distanziamento ad un'ora fra un treno e l'altro nello stesso senso.





Tua/Sangritana ha anche rimodulato sia il servizio navetta tra la stazione storica e la nuova stazione di via Bergamo che il servizio bus che collega Lanciano a San Vito e viceversa. In particolare, per 3 coppie di treni, si è dovuto provvedere con servizi sostitutivi tra le stazioni, mentre per gli altri è previsto, in genere, un anticipo della partenza da Lanciano di 4' e un posticipo di 2' per quelli in arrivo.

La tratta Pescara-Termoli e viceversa non subisce modifiche.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: