TSA: TANTI I TALENTI PER LA NUOVA PRODUZIONE ”SHAKESPEARIANA”

13 Luglio 2016 12:46

L'Aquila - Cultura

L'AQUILA – 'Talenti', la sezione del sito del Tsa nella quale si ha accesso ai curricula e ai video delle audizioni degli attori selezionati da Alessandro D'Alatri, direttore dello stabile, si è dimostrata strumento utile, essenziale, per nuovi casting. 

Oltre alle varie  fiction anche per la nuova produzione  del Tsa “Shakespeariana” con la regia e la drammaturgia di Maria Cristina Giambruno, prossimo al debutto nell’ambito dei Cantieri dell’Immaginario, i diversi attori sono stati contattati dopo aver consultato i provini presenti in 'Talenti'. 





Ed il successivo provino “live” non ha disatteso le aspettative. 

Così nel meraviglioso cammino sotto le mura restaurate della città dell’Aquila, attori, danze, musiche, luci e suoni si rincorreranno per dare vita ad una passeggiata nella quale gruppi di spettatori saranno accompagnati nel mondo fantastico delle storie più emozionanti e fascinose dell’opera shakespeariana. 





Romeo e Giulietta, Macbeth, Giulio Cesare, La tempesta, Il Mercante di Venezia, Tutto è bene quel che finisce bene 

“Un anno fa – ha dichiarato D'Alatri – abbiamo avuto il privilegio di vedere attori di grande talento e di importante formazione. In questo lasso di tempo sono state tante le soddisfazioni che abbiamo avuto con Talenti. Son state tante le case di produzioni che ci hanno contattato per interpreti di spettacoli teatrali, cinema e pubblicità. Ed i risultati, come vedete, non son tardati”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web