UN ABRUZZESE ALLA CORRIDA: IL BATTERISTA ANDREA SPADA DI ATRI VINCE LA QUINTA PUNTATA

27 Aprile 2019 15:23

Teramo -

ATRI – È abruzzese il vincitore della quinta puntata della trasmissione La Corrida, andata in onda ieri sera su RaiUno.

Il giovane batterista di Atri, Andrea Spada, si è esibito con una performance che ha raccolto la standing ovation del pubblico e i complimenti del conduttore della nota trasmissione, Carlo Conti.  





Già altre volte ospite in importanti trasmissioni di Rai e altri canali nazionali, Andrea Spada ha suonato con le sue bacchette su oggetti impensabili, dal pallone da pallavolo a quello del basket, passando per una bici e altri oggetti attinenti le attività sportive. 

Accompagnato dall’ Orchestra della Rai, diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, a ritmo di samba brasiliana, ha coinvolto e allo stesso tempo stupito il pubblico in studio e davanti al teleschermo, dove l’auditel ha fatto segnare uno share pari al 20%  di ascolti con oltre 4 milioni di spettatori. 





“La vittoria – ha commentato Andrea Spada – la dedico a mio nonno Nino, dal quale ho appreso la passione per la batteria e le percussioni e grazie al quale in ogni esibizione sento la sua straordinaria vicinanza”. 

Anche l’Amministrazione comunale di Atri ha ringraziato l’artista con un comunicato ufficiale sulla pagina del Comune, per “la bellissima esibizione e la contestuale promozione della città di cui Andrea è figlio d’arte”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: