VOLLEY ROSETO PIANGE LA SCOMPARSA DELLA GIOVANE PROMESSA FRANCESCA

7 Maggio 2018 06:45

Teramo -

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Lutto neI mondo del volley abruzzese per la prematura scomparsa a soli 17 anni, della giovane promessa di Roseto degli Abruzzi (Teramo) Francesca Prosperi, dopo una lunga lotta con una patologia rara.

Da due anni la ragazza, studentessa al liceo cittadino e che giocava con la squadra di Roseto, stava combattendo contro il cancro ed era in cura all'Ospedale Santo Spirito di Pescara.

Grande il cordoglio anche sui social degli amici e delle compagne di squadra, che hanno ricordato la ragazza con foto, video e messaggi affettuosi.





È stato disposto un minuto di silenzio in sua memoria in tutte le gare regionali e provinciali che si sono disputate nel fine settimana.

“Il ct Abruzzo Nord-Ovest – si legge in un post della Fipav, Federazione italiana pallavolo Comitato territoriale Abruzzo Nord Ovest – si unisce nel dolore di questo giorno alla famiglia e alla pallavolo Roseto per la prematura scomparsa dell'atleta Francesca Prosperi. Nelle gare del 5 e 6 maggio si osserverà un minuto di silenzio in tutte le gare regionali e provinciali”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web