WITEL AVEZZANO, 8 ASSUNZIONI PER RETE TELEFONIA MOBILE VELOCE IN CENTRO ITALIA

14 Dicembre 2017 10:48

L'Aquila -

AVEZZANO – Per portare a termine la commessa che si è recentemente aggiudicata, per la relizzazione della nuova rete di telefonia mobile ad alta velocità Lte valida per tutto il Centro Italia, la Witel di Avezzano (L'Aquila) si appresta ad assumere 8 persone che abbiano abilità nel settore delle telecomunicazioni wireless e dimestichezza con i ponti radio.

I requisiti che devono presentare gli aspiranti candidati che parteciperanno alla selezione, devono rientrare tutti nel possesso di una lauta esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni.

Nello specifico, si richiedono abilità e capacità circa l’installazione di ponti radio, con abilitazione per lavori in quota.

Il Gruppo WiTel, attraverso una nota fa sapere che garantirà un inquadramento lavorativo a tempo indeterminato ed una retribuzione che verrà commisurata in base al livello tecnico specializzato.





Per partecipare alla selezione di personale, occorre spedire il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Entro pochi giorni, gli aspiranti tecnici verranno contattati dall’azienda con sede ad Avezzano per un colloquio verbale in loco.

Il personale sarà impegnato dalla società WiteTlc del gruppo Witel, società alla quale è stata affidata recentemente la commessa per una durata di 5 anni.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: