PROVINCIA L’AQUILA: AL VIA LAVORI SU SP 42 NEL TRATTO DI COLLEPIETRO

26 Luglio 2023 14:36

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Partono i lavori della Provincia dell’Aquila, per il rifacimento dei piani viabili ammalorati e della segnaletica sulla strada SP 42 ricompresa nel comune di Collepietro.

L’importo complessivo dell’appalto è pari a 297 mila euro, ed i lavori saranno eseguititi dall’impresa aggiudicataria “Panzeri Marco srl”.





“Si tratta di un intervento condiviso con l’amministrazione comunale di Collepietro che rientra nella pianificazione della Strategia Nazionale delle Aree Interne (SNAI), di cui la Provincia è soggetto attuatore per la viabilità – dichiarano il Vicepresidente della Provincia Vincenzo Calvisi (Fratelli d’Italia) e la consigliera delegata alla viabilità Gabriella Sette (Lega) – e che prevede altri interventi per complessivi 3 milioni di euro di risorse già impegnate, nelle zone Subequana e del Gran Sasso, nel periodo 2023-2026.

“Siamo molto soddisfatti – concludono gli amministratori – per una risposta importante ed attesa, a servizio di un comprensorio la cui viabilità per troppi anni è stata trascurata”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: