CORONAVIRUS: IN ARRIVO A TAGLIACOZZO MASCHERINE DELLA SOCIETA’ LO.LI PHARMA

23 Novembre 2020 11:36

TAGLIACOZZO – Continuano gli episodi di solidarietà e buon vicinato in questa seconda ondata della pandemia. Nuove donazioni arriveranno oggi per le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, e per la Croce Rossa di Tagliacozzo da parte del Cda Lo.Li. Pharma, società Italiana, con sede a Roma, la cui attività è rivolta allo sviluppo e commercializzazione di Dispositivi Medici e Integratori alimentari, in particolar modo nel settore ostetrico-ginecologico, endocrinologico e andrologico.

Si tratterà, in particolare, di 1.200 mascherine Ffp2 che saranno distribuite tra le forze dell’ordine locali, carabinieri e polizia, e un assegno al comitato della Croce Rossa di Tagliacozzo per fronteggiare l’emergenza.




Uno sforzo, devoluto da Lo.Li. Pharma, da sempre vicina alla comunità abruzzese, e coordinato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio in presenza il prossimo lunedì 23 novembre alle ore 10:30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale a piazza Duca degli Abruzzi insieme al Comandante della Polizia locale, il Ten. Paolo Ronci, e alla Responsabile della Croce Rossa Italiana di Tagliacozzo, Assuntina Trinchini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: