A BALSORANO IL PRIMO NATO DEL 2022 IN ABRUZZO, E’ IL PICCOLO NICHOLAS

2 Gennaio 2022 08:54

Regione - Cronaca

BALSORANO – E’ di Balsorano, in provincia dell’Aquila, il primo nato del 2022  in Abruzzo. Nicholas è venuto alla luce poco dopo la mezzanotte dalla mamma Sara Bottini. Il suo papà è Mirko Coralli

“Balsorano festeggia il nuovo anno con la nascita del piccolo Nicholas Coralli nato sala parto dell’Ospedale di Avezzano alle ore 00:15 di questa notte risultando essere oltre che il primo nato del nostro paese anche il primo abruzzese nato nel 2022”, annuncia il sindaco di Balsorano Antonella Buffone: “Non c’è gioia più grande dell’arrivo di una nuova vita e questo lieto evento possa essere per la comunità balsoranese di buon auspicio. L’Amministrazione Comunale rivolge i migliori auguri al piccolo Nicholas, alla sua mamma Sara, a papà Mirko, al fratellino Lucio e a tutta la famiglia”.





I medici che hanno accompagnato il parto sono stati Giulio Serrantonio e Francesco Maccallini, che si sono avvalsi della collaborazione delle ostriche Giulia Martellone e Martina Fantauzzi, insieme alle infermiere Maria Filomena Del Roscio, Carla Ciccone e all’operatrice sanitaria Francesca Anselmi.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web