A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO PESCARA NORD-PINETO

23 Ottobre 2020 16:12

ROMA – Sulla A14 Bologna-Tararnto, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Colle Pino”, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22:00 di lunedì 26 alle 6:00 di martedì 27 ottobre, sarà chiuso il tratto Pescara nord-Pineto, verso Ancona/Bologna.

Contestualmente, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona, con rientro sulla A14, alla stazione di Pineto; nelle due notti consecutive di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto Pineto-Pescara nord, verso Pescara/Bari.




Contestualmente, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano ovest” situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, si potrà percorrere la SS16 adriatica verso Pescara, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara nord.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: